• Cucina Multietnica
    GIAPPONESE - BRASILIANA - ITALIANA - CINESE
  • Aperto tutti i giorni
    A PRANZO E CENA FINO ALLE 23:30
  • Ampio Parcheggio Riservato
    A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI
  • Ampia Sala Interna di 500 posti
    ZONA RISERVATA PER EVENTI, FESTE DI COMPLEANNO...
  • Giardino Esterno Verandato
    TAVOLI ESTERNI DOVE MANGIARE (100 POSTI)
  • PROIEZIONE PARTITE CALCIO MEDIASET PREMIUM
    AREA GIOCHI PER BAMBINI

Cucina Giapponese

“Raffinata” e contemporaneamente “semplice”, una cucina ricca di ingredienti genuini e senza grassi, adeguata anche per coloro che seguono una dieta; Una tradizione culinaria disciplinata, minuziosa ed essenziale un armonia di genuinità ed estetica.

I piatti proposti vengono preparati solo con ingredienti freschi e di qualità: il pesce freschissimo, le verdure coltivate in modo sicuro e il riso sono le materie prime base di gran parte delle portate proposte. Per tale motivo le specialità orientali hanno un basso contenuto di grassi e possono essere mangiati in tutta tranquillità anche dai bambini.


 

Cucina Cinese

Lo sviluppo e la diversità delle delizie della cucina cinese sono rappresentativi della lunga storia della Cina. Con ogni dinastia nuove ricette sono state create. Tra i molti metodi di cottura che usano: stufare, brasare, friggere, cuocere a vapore, croccante.

Gli alimenti yin, femminili, umidi e teneri dunque rinfrescanti, sono i legumi ed i frutti. Gli alimenti yang, maschili, fritti, speziati o a base di carne hanno un effetto riscaldante. Un pasto deve dunque non soltanto armonizzare i gusti, ma ugualmente trovare un equilibrio tra il freddo e il caldo.

Caratterizzata inoltre dall’assenza di prodotti lattieri.


 

Cucina Brasiliana

Viene servito al tavolo su coltelli o spiedino gigante, vari tipi di carne, che si tratti di manzo, maiale, filetto, agnello, pollo, anatra, prosciutto, salsicce o qualsiasi altro tipo di taglio locale di carne. E per finire anche l’ananas speziata alla cannella viene servita calda cotta sullo spiedone.

 

 ………………………………………………………………………………………………………………………………

E s p e r i e n z a  c u l i n a r i a  i n d i m e n t i c a b i l e

……………………………………………………………………………………………………………………………….